mercoledì 23 ottobre 2013

Inghilterra: un fotografo cattura per caso le immagini di due dischi volanti


Inghilterra: un fotografo cattura per caso le immagini di due dischi volanti



Tutto è accaduto Mercoledi 16 Ottobre 2013 quando l’ex ingegnere aeronautico della Marina inglese Haydn Morgan che è appassionato di fotografia, si trovava in visita nella zona del Devon (a sud dell’Inghilterra) a bordo di un traghetto passeggeri sul fiume Dart, quando alle ore 13.39 ha scattato un fotografia alla graziosa cittadina costiera di Kingswear. Rivedendo le fotografie al computer, ha notato che erano ben visibili due oggetti misteriosi che all’ingrandimento della foto, risultano essere due dischi volanti.



Nella foto sopra i due ‘dischi volanti’ sono stati inavvertitamente catturati dalla macchina fotografica del turista Mr. Morgan che stava facendo fotografie in una località balneare. Morgan ha notato solo le forme non identificate quando arrivò a casa e ha esaminato le sue immagini. I due oggetti erano raffigurati in alto nel cielo sopra la graziosa cittadina costiera di Kingswear, nel Devon.





“Quando sono tornato a casa ho messo sul mio computer le foto e in una era perfettamente chiara la presenza di due punti neri e la foto scattata successivvamente, circa 8 secon di dopo, non erano presenti gli stessi oggetti”. Morgan era abbastanza scettico sugli UFO e ha fatto visionare la foto ad altri due fotografi professionisti che hanno esaminato le fotografie e l’immagine dove compaiono i due UFO. Bene, si è esclusa qualsiasi cosa, anche la polvere sulla fotocamera non può essere. Morgan ha aggiunto: ‘Non ho idea di cosa sia. Non è certamente un uccello di qualsiasi forma e tipo.” La notizia è apparsa sul quotidiano Dailymail.


0 commenti:

Posta un commento