venerdì 7 giugno 2013

Roma: intensa attività UFO registrata sulla capitale – le fotografie

Roma: intensa attività UFO registrata sulla capitale – le fotografie:

Molti testimoni confermano la presenza di sfere di luce sulla capitale. Segnalazioni confermano che il 6 Giugno 2013 dalle ore 20.30 alla mezzanotte, nel centro della capitale (e in direzione sud/est) sono state avvistate alcune sfere di luce che hanno stazionato per molti minuti, prima di scomparire.



Addirittura alcuni confermano che decine e decine di sfere di luce hanno sorvolato la zona della Città del Vaticano verso le ore 20.30 e verso la mezzanotte altri testimoni confermano di altri avvistamenti UFO, come racconta una lettrice del sito web meteoweb.eu, signora Giorgia Cortesi:

“Il fenomeno è durato 30 minuti circa, in condizioni atmosferiche di 17°C con cielo abbastanza sereno” scrive Giorgia, che poi spiega i dettagli dell’avvistamento: “Si è trattato di due oggetti luminosi che erano già presenti nel cielo quando siamo usciti in balcone. Forma (apparentemente) circolare, colore rosso acceso che a volte si schiariva.

image01

image02

image03

Le immagini, che pubblichiamo sopra, provenienti dal sito meteoweb.eu, confermano i dettagli dell’avvistamento: “Si è trattato di due oggetti luminosi che erano già presenti nel cielo quando siamo usciti in balcone. Forma (apparentemente) circolare, colore rosso acceso che a volte si schiariva. Sono rimasti fermi immobili per parecchi minuti per poi spostarsi verso l’alto e di nuovo verso il basso. Sono scomparsi e poi riapparsi nel giro di qualche minuto. A volte uno si “spegneva” per poi riaccendersi“.

riferimento articolo: link

tratto da

0 commenti:

Posta un commento