giovedì 2 maggio 2013

Turchia: enorme UFO avvistato e fotografato sul Lago di Van

Turchia: enorme UFO avvistato e fotografato sul Lago di Van:

Un enorme UFO sarebbe stato avvistato e fotografato sul Lago di Van (Turchia) il 28 Aprile 2013, immagini registrate e pubblicate su alcuni giornali locali. L’UFO è stato avvistato dal proprietario di un giornale locale settimanale di nome Murat Çurku che ha scattao le dotografie del misterioso oggetto durante un pic-nic di Domenica 28 Aprile, mentre si recava sul molo e poi sulla spiaggia situata sulle rive del lago di Van.


ufo turchia660 May. 02 16.30

ufo turchia661 May. 02 16.30

Çurku si è quindi affacciato sulla spiaggia che domina la costa della parte settentrionale del lago di Van, nei pressi dell’isola di Carpanak, e mentre guardava il panorma, la sua attenzione si è focalizzata su un misterioso oggetto. Questo oggetto, che secondo il testimone era enorme, ha dichiarato in una intervista, che rapidamente cambiava la sua forma e quindi è riusctio a scattare alcune immagini con la sua macchina fotografica.

ufo turchia658 May. 02 16.28

ufo turchia659 May. 02 16.28

Çurku è rimasto a bocca aperta, basito dal grande stupore quando video quel grande oggetto che si librava sulla superficie del lago: “Il tempo è stato bellissimo, e sono andato a scattare alcune foto del molo e della costa, ho visto un oggetto intorno all’isola di Carpanak, non ho prestato molta attenzione, ma poi ho visto che questo cambiava la sua forma e si spostava. Allora ho iniziato a scattare delle fotografie mentre appunto l’oggetto cambiava forma e si spostava verso sinistra. ‘Non ho mai visto niente di simile in vita mia e dopo questa esperienza sono entrato in piena confusione mentale. Direi che quello che ho visto io somiglia ad un UFO“. Nel video che segue, potete ascoltare la testimonianza di Çurku.


link

0 commenti:

Posta un commento