sabato 30 marzo 2013

Misteriosa entità fotografata in un deposito di gas in Texas

Misteriosa entità fotografata in un deposito di gas in Texas:


Misteriosa creatura fotografata in un deposito di gas in Texas. La Polizia interventuta sul posto dichiara di aver ricevuto moltissime segnalazioni di avvistamenti UFO nella zona. La testimonianza giunge da uno degli operai che lavorano in uno stabilimento di stoccaggio di gas del Texas, che testimonia quanto segue: “Stavo lavorando il turno di notte su un equpaggiamento a raggi x per le verifiche degli impianti di gas.

Alle 3 del mattino, del turno di notte, eravamo solo quattro di noi nello stabilimento nel momento in cui ho scattato questa foto, dopo aver visto qualcosa ondeggiare da un lato all’altro con la coda dell’occhio.



Ero nel cesto di un ascensore e stavo scendendo quando ho scattato la foto di questo strano essere. Il di sganciare la sicurezza dell’ascensore per uscire dal cesto, ma la misteriosa creatura era sparita, come svanita nel nulla. E’ stata chiamata la polizia che è immediatamente arrivata facendo un sopralluogo.
L’ufficiale mi ha detto che c’erano 26 chiamate di avvistamento UFO per tutta quella notte. Nello zoom è possibile vedere la sagoma, gli occhi e la bocca allungata della creatura. Non ho dubbi su ciò che ho visto ho visto quella notte. L’altro collega che era con me e che ha visto quell’essere ha cominciato a correre vero il camion parcheggiato per il carico di gas.


segnalazione di Ken Pheifer – ADG

link



0 commenti:

Posta un commento