mercoledì 31 ottobre 2012

ZACATECAN (MESSICO): UFO OSSERVATO DA CENTINAIA DI TESTIMONI.

ZACATECAN (MESSICO): UFO OSSERVATO DA CENTINAIA DI TESTIMONI.:

 Un evento ufologico molto interessante ha coinvolto in pieno giorno la popolazione della città di Zacaten, nel nord Messico. Verso le 12:00 locali del 24 ottobre 2012 un oggetto biancastro, di forma circolare è stato osservato da centinaia di persone che in quel momento percorrevano le strade della città.
La sfera di luce (così è stata definita) è stata fotografata e filmata da numerose persone, persino da alcuni addetti comunali attirati dalle grida di curiosità dei passanti. Alcuni esponenti dell’ente idrico nazionale (CONAGUA) hanno provato a spiegare il fenomeno con il lancio di una sonda idrometeorologica, avvenuto nelle prime ore del mattino, ma l’ipotesi è stata subito scartata in quanto questo tipo di palloni raggiunge mediamente, per le sue misurazioni, un’altezza di circa venti-venticinque chilometri dal suolo, per cui diviene praticamente invisibile ad occhio nudo.
Alcuni network televisivi locali hanno tentato di spiegare l’evento con il lancio di alcuni palloncini avvenuto durante un evento svoltosi nella periferia cittadina ma, a parte questi vani tentativi di dare una spiegazione razionale al fenomeno, la maggior parte delle persone coinvolte è fermamente convinta di aver osservato un vero e proprio oggetto di natura non identificata.

Qui sotto un ingrandimento del presunto UFO.

0 commenti:

Posta un commento