martedì 9 ottobre 2012

OGGETTO NON IDENTIFICATO IN ARGENTINA, PER GLI UFOLOGI SI TRATTA DI UN UFO.

OGGETTO NON IDENTIFICATO IN ARGENTINA, PER GLI UFOLOGI SI TRATTA DI UN UFO.:

Alcuni giorni orsono l’ufologo argentino Julio Gonzalez ha divulgato il probabile avvistamento di un oggetto non identificato, fotografato casualmente da una famiglia di turisti in vacanza nei pressi di Los Altos del Moconà, una splendida località situata lungo il corso del rio Uruguay nel dipartimento argentino di San Pedro.
Era il 22 settembre 2012 quando Eduardo Romero, questo il nome di uno dei testimoni, stava percorrendo in canoa con la sua famiglia un tratto del suddetto fiume, concentrato a scattare come solitamente si fa in vacanza alcune immagine del luogo. Tornato a casa, rivedendo le foto al suo computer, si è accorto della presenza in una delle immagini (scattata dalla moglie allo stesso Eduardo) di un oggetto anomalo presente sullo sfondo della foto, proprio sulla verticale della vegetazione situata alle spalle dell’uomo. L’ingrandimento della foto e l’analisi effettuata dall’ufologo argentino, hanno evidenziato in effetti la presenza di un oggetto discoidale riflettente la luce solare ed avente una superficie di colore verde. Secondo Gonzalez sono da escludere la possibilità che sia stato fotografato un volatile oppure il passaggio di un insetto dinanzi all’obiettivo della fotocamera.
Egli afferma che la morfologia dell’oggetto non ha alcun riscontro razionale e che probabilmente quello fotografato è un UFO nel senso letterale del termine. E’ interessante notare, inoltre, che non si tratta del primo caso segnalato nella zona e che l’Argentina ha fatto registrare, negli ultimi anni, una buona percentuale di avvenimenti similari, la gran parte dei quali attualmente ancora insoluti.         

link

0 commenti:

Posta un commento