mercoledì 31 ottobre 2012

Come risolvere il problema del blocco a 99% degli aggiornamenti firmware su PS3

NB. Non mi assumo nessuna responsabilità di danni riguardo alla mia guida in quanto potrebbero verificarsi inconvenienti durante la procedura e per le varie problematiche della consolle.




 leggete bene tutto il punto 7 

/7/ A questo punto l'aggiornamento del sistema no lo dovete fare subito ma prima si và al passo 2. e ripristinare le impostazioni predefinite, passo 3 e ripristinare file system, 5. ripristina il sistema PS3, poi 6. aggiornamento del sistema e seguite le le richieste a schermo. (non fate il passo 4:). Nei passaggi  2, 3, e 5, la consolle si riavvia ogni volta giustoo!! Hooo; capite bene quello che scrivo, (non dovete andare al passo successivo senza spegnerla manualmente. Per esempio quando si riavvia da "ripristina le impostazioni predefinite" dovete spegnerla manualmente dal tasto di accensione, e quindi riaccendere sempre in modalità provvisoria per il passo successivo fino al punto 6. 

8/ Al punto 6 la consolle formatta l'hd e preleva il fw dalla pen drive e si riavvia.
Adesso togliete il fw dalla pen drive e inseriteci l'ultimo fw rilasciato dal sito ufficiale e istallatelo dalla dashboard nella voce supporto di memorizzazione.

Finito.

0 commenti:

Posta un commento