martedì 31 luglio 2012

UFO esagonale in Messico

UFO esagonale in Messico:

Uno strano UFO è stato avvistato e registrato con videocamera in Messico. In un primo momento non sembra troppo straordinario, ma dopo un attento esame questo Ufo mostra una forma strana, esagonale, a differenza di qualsiasi altro mai girato prima. Il video, pubblicato su YouTube mostra solo un cielo coperto e poi questo oggetto che inizialmente sembra un pallone galleggiante, ma non vi è alcuna indicazione dalle zone in cui questo oggetto è stato filmato, e i post dei testimoni che si trova da qualche parte in Messico, non ce ne sono.
L’oggetto volante non identificato, a prima vista, non sembra giustificare qualsiasi tipo di speculazione ulteriore. Ma quando si ingrandisce l’immagine, visto da vicino diventa un po ‘strano come oggetto e non sembra essere assolutamente un pallone aerostatico.






L’ UFO in questo video prende improvvisamente velocità dopo essere stazionario, fermo, possiede forma esagonale con angoli ottusi e senza marcature distinguibili. Non sembra molto aerodinamico, e non rassomiglia a nessun velivolo stealth di controllo computerizzato di guida a distanza. I testimoni che hanno visto questo oggetto, rimangono sconcertati a causa della strana forma che non somiglia a nessun velivolo conosciuto.

link

0 commenti:

Posta un commento