giovedì 12 luglio 2012

Sardegna: a Capoterra avvistato e ripreso un UFO con sfere di luce

Sardegna: a Capoterra avvistato e ripreso un UFO con sfere di luce: Lo spettacolare video che vi facciamo vedere è stato registrato dal nostro amico e collaboratore Stefano F. il 27 Giugno 2012 alle ore 23.22 circa, nella località di Capoterra (Sardegna). Stefano lo si può soprannominare un Vigilantes OVNI, per via di moltissimi avvistamenti UFO registrati con la sua videocamera. Nel video che vi proponiamo, si può osservare un oggetto che visto in lontananza sembra comunque essere di grandi proporzioni, che staziona per circa 9 minuti sopra Capoterra. Si possono poi osservare svariate sfere di luce che si avvicinano e allontanano da questo oggetto che sembra avere una forma triangolare e conposto da altrettante sfere di luce più piccole.













Ecco di seguito il racconto di Stefano (che ringraziamo per averci inviato la segnalazione e il video) testimone insieme alla compagna di questo avvistamento.
“Come quasi tutte le sere, ora ancora di piu, con le belle serate estive, salgo su in terrazza sempre munito di videocamera alla mano, videocamera accesa e pronta a catturare immagini. Ero su in terrazza con la mia compagna Paola e ho acceso anche il pc e ascoltavamo un intervista di Alfredo Lissoni a Mauro Biglino, infatti nel video si sente il discorso di Biglino, quando ad un certo punto abbiamo visto varie sferette in alta quota. Poi verso le 23 e 22 vedo verso sud una luce anomala. Punto la videocamera subito in quel punto e nello zoommare vedo uno spettacolo di immagine. Un oggetto stranissimo pieno di luci che non riesco a decifrare. Il tutto e durato piu o meno 9 minuti finche non e scomparso dalla mia vista. Localita Capoterra – Sardegna”


0 commenti:

Posta un commento