domenica 15 luglio 2012

PROFEZIE DEI CROP CIRCLE: NUOVI EVENTI COSMICI AVVERRANNO ENTRO IL 21 DICEMBRE 2012

PROFEZIE DEI CROP CIRCLE: NUOVI EVENTI COSMICI 

AVVERRANNO ENTRO IL 21 DICEMBRE 2012

Nuovi eventi cosmici accadranno entro la fine di Dicembre 2012. Di questo ne è convinto il ricercatore e contattista Pane Andov che spiega come migliaia di anni fa, dal centro galattico della Via Lattea, ci fu un forte rilascio di una quantità enorme di energia, che, come una enorme, lucente, onda circolare, si sta diffondendo in tutta la galassia dal suo centro fino ai bordi. Di questo ne eravamo a conoscenza, infatti attraverso molte delle sonde e telescopi spaziali come Hubble, IRAS e Fermi gli scienziati sono rimasti basiti davanti ad alcune immagini provenienti dal centro galattico, dove si trova un buco nero chiamato Sagittarius A. I Maya lo chiamavano Hunab Ku (luogo da dove nasce la vita) e proprio da questo piccolo black hole o worm holes, è fuoriuscita la nube energetica che sta invadendo tutta la Galassia Via Lattea, fino ad arrivare alla periferia più estrema, invadendo il nostro sistema planetario. Era già scritto da anni sui messaggi impressi nei crop circle (quelli autentici) e ora i creatori dei pittogrammi, lo stanno rammentando di nuovo, attraverso le nuove formazioni comparse a cavallo tra il mese di Giugno e i primi giorni di Luglio 2012.



Un qualcosa di grosso sta per accadere e la scienza ufficiale non sa spiegare i motivi di questa immensa e potente nube energetica che sta per arrivare e invaderà la Terra entro il 21 Dicembre 2012. Credo fermamente che i Maya attraerso il loro calendario e la Pietra del Sole, lo hanno comunicato. Infatti sulla Pietra del Sole ci sono impresse le quattro Ere terminate con alluvioni, incendi, eruzioni di vulcani etc..etc… ma nella circonferenza di questo monumento, vi è la fine dell’Era attuale e indovinate come finisce? Con una “Tragedia Cosmica”. Secondo Andov questo impulso energetico rilasciato dal centro della Via Lattea, sta già colpendo l’intera galassia compreso il piccolo punto che chiamiamo il nostro sistema solare.

Molto presto ci raggiungerà e ci colpirà con piena forza. Egli spiega che tipo di implicazioni, il tipo di impatto, che questa onda di diffusione dell’energia, avrà sul nostro sistema solare , soprattutto per la nostra stella e il nostro pianeta e in che modo influenzerà il DNA della vita.










Le tre immagini rappresentano alcuni delgi ultimi messaggi dei crop circle relativi a dicembre 2012, quando una immensa nube di energia colpirà il nostro sistema planetario e la Terra
Il modo in cui Pane Andov connette tutti i punti, rende chiaro ciò che il nostro pianeta dovrà affrontare presto e quello che noi, come gli esseri umani, possono fare al riguardo. Egli è anche un contattista e recapita i messaggi ET più importanti a chi poi li possa confrontare con i dati scientifici. Per la cronaca, il suo DNA è stato cambiato quando il suo corpo biologico aveva solo sette anni, che gli permette di utilizzare le abilità quali la telepatia, la visione a distanza, il viaggio astrale e prendere contatto con gli ET.







Nelle foto sopra, le varie evoluzione dell’impatto sul nostro sistema solare della misteriosa energia emessa dal centro galattico. Anche i crop circle dscrivono questo fenomeno che la scienza ancora non sa spiegare.

Egli sostiene che di volta in volta numerose razze ET possono comunicare e consegnare messaggi importanti a lui ma non solo. Gli ET pososno inviare messaggi attraverso i crop circles genuini, creati con complesse geometrie. Molti di questi crop circle contengono messaggi per l’intera Umanità e su ciò che sta per accadere. Pane Andov è stato in grado di tradurre alcuni disegni geometrici complessi che contengono la soluzione dell’equazione per quanto riguarda ciò che l’umanità si trova ad affrontare, quando succederà e cosa si può fare.

link

0 commenti:

Posta un commento