lunedì 30 luglio 2012

Avvistamento UFO durante la Cerimonia di apertura delle Olimpiandi di Londra 2012 - Astronave aliena o pallone aerostatico? [Video]

Avvistamento UFO durante la Cerimonia di apertura delle Olimpiandi di Londra 2012 - Astronave aliena o pallone aerostatico? [Video]:



Grande entusiasmo in tutto il mondo per la grande cerimonia di apertura per i giochi olimpici di Londra 2012. Tutto il mondo - si stimano quasi 1 miliardo di telespettatori - hanno assistito alla sfarzosa liturgia, "illuminata" da luci e giochi pirotecnici e farcita di numerosi messaggi simbolici - più o meno subliminali -.
Ad ogni modo, tra il miliardo di telespettatori, a qualcuno non è sfuggito un piccolo dettaglio: uno strano oggetto volante libra serenamente sullo stadio olimpico, proprio nel bel mezzo dello spettacolo.
Che cosa è? Immediatamente, la nostra mente riconosce un disco volante. Sì, proprio quei dischi volanti che la televisione e il cinema hanno insegnato a riconoscere ai nostri sensi. E' abbastanza palese la somiglianza. Quindi, la prima ipotesi - forse la più ingenua - è che si tratti di un disco volante, un UFO.
Approfondendo, però, qualcuno ha fatto notare che potrebbe trattarsi di un dirigibile della Goodyaer, al quale sono montate delle telecamere per le riprese aeree. La Goodyear, infatti, è coinvolta ufficialmente con i suoi mezzi volanti per garantire la copertura televisiva dei giochi olimpici.

Questa ipotesi potrebbe essere smentita dal fatto che le dimensioni e la forma dell'oggetto non ricordano proprio quelle di un dirigibile - almeno non quello classico che conosciamo -, e che, solitamente, i dirigibili Goodyear recano la scritta e il logo sul fianco, cosa che l'oggetto non sembra mostrare. - ilnavigatorecurioso

Ecco il Video:




0 commenti:

Posta un commento