mercoledì 25 luglio 2012

Allerta Nibiru sempre più vicino

Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA:


John Moore dice di aver recentemente ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi lo scorso fine settimana.
Il militare che ha trasmesso l’informazione dice che durante la conferenza, sono stati invitati a prepararsi ad evacuare le loro famiglie dalla costa orientale, occidentale e del Golfo Messico in vista di quello che potrebbe succedere da qui a 6 settimane, ottobre, oppure fra sei mesi.
Durante l'incontro è stata presentata una mappa dove sono segnate le coste interessate. Le coste così come evidenziate in azzurro in questa mappa ( simile a quella che è stata mostrata durante la conferenza), saranno sommerse.



E 'stato detto che avrebbero solo 2 settimane per fuggire dopo il prossimo avviso di emergenza. I militari presenti sono stati costretti a firmare un impegno di non divulgazione ad esterni.
Il motivo dell’avviso di evacuazione: l'arrivo di "Planet X".
Secondo la fonte, meno di pochi mesi possono trascorrere prima dell'arrivo dell’ "intruso" nel nostro sistema solare. Al momento dell’ "ultima chiamata", i militari porteranno con se uno o due bagagli con il minimo indispensabile e prendere un volo commerciale. Essi dovranno avere le foto e i documenti importanti di tutti i membri della loro famiglia. Sono stati avvisati che dovranno lasciare le loro case, automobili e tutto il resto.
John Moore dice che, pur salvaguardando l’anonimato della sua fonte, avrà altri incontri con lui e trasmetterà tutte le notizie ricevute attraverso le sue trasmissioni radio. Pur ricevendo costantemente richieste su quanto sta succedendo nel mondo in questo momento, non sa cosa rispondere ma dice di prepararsi provviste e trovarsi un rifugio sicuro lontano dalle metropoli.
Dice di essere un giornalista investigativo e di avere il dovere di diffondere la notizia, quello che ne facciamo dipende da noi.

Ecco il video della trasmissione

John Moore Show dell’11/7/2012


Per la traduzione usare il tasto CC del video

John Moore tiene una trasmissione radio su internet da molti anni e si interessa alla ricerca sul "Pianeta X" dagli anni 80. Negli ambienti "alternativi” gode di buona reputazione e grande credibilità.
Personalmente non so cosa pensarne, quel che è certo è che da qualche tempo Nibiru appare e altrettanto velocemente scompare, dalle notizie sui siti online. Potrebbe essere un'altra di quelle allerte che non avranno alcun seguito, oppure no.
John Moore ha promesso di tenerci al corrente, staremo a vedere. Sul suo canale youtube ci sono tanti video e sembra che ne produca uno al giorno, basterà avere la pazienza di visionarli.


0 commenti:

Posta un commento